Bottoni in regalo da Speradora

BENVENUTI NEL MIO BLOG
dove mostro i miei bijoux e le mie creazioni realizzate a mano
SE SEI INTERESSATO AI MIEI LAVORI O SE CERCHI QUALCOSA DI PERSONALIZZATO SCRIVIMI QUI:
pas.antonella@gmail.com

COME ORDINARE: CLICCA QUI

ALL OF MY BIJOUX ARE ENTIRELY HANDMADE ,MAKE WITH PASSION AND LOVE
IF YOU ARE INTERESTED TO MY HANDMADE WORKS, IF YOU WANT SOMETHING PERSONALIZED CONTACT ME !
THIS IS MY @
pas.antonella@gmail.com

SONO SU

Followers

.

PER UNA SPLENDIDA VACANZA SUL GARGANO DATE UNO SGUARDO QUI: www.greenparkvieste.it

sabato 19 dicembre 2009

EVVIVA, EVVIVA...FINALMENTE E' ARRIVATO LO SWAP NATALIZIO

CHE BELLO...SONO TROPPO EMOZIONATA!!!

Vi ricordate il christmas swap di KATIA del blog MILLE IDEE IN UNA TAZZA

finalmente oggi ho ricevuto il pacco della mia abbinata POLEPOLE ,se volete visitare il suo blog si chiama ilcircolovizioso http://ilcircolovizioso08.blogspot.com/ ed è davvero interessante.

Ora veniamo a noi...non sto più nella pelle, è tanto che attendo enon resisto più, apriamo il pacco insieme!!



WOW, che bello, quante cosine!!! Vediamo un pò cosa mi ha mandato...


Da questo pacchetto si intravedono un cerchietto ed un puzzle di Hallo Kitty....




Mmmmmm...dolcetti....cioccolatini al caffè, budino e bevanda all'ananas...




Sacchettino in tinta con la saponetta e la crema all'Aloe vera...una delle mie profumazioni preferite....come avrà fatto Polepole ad indovinare???


Ancora un barattolone di profumatissima crema per il corpo......che belle sorprese ci saranno ancora? Proseguiamo con l'aprtura dei pacchetti....

Bello, il libro "IL PROFETA", che avevo letto da ragazza e poi smarrito, mi era piaciuto tantissimo e non vedo l'ora di leggerlo nuovamente! Grazie ancora Polepole.


Cosa ci sarà in questa busta? Vediamo subito!



Un album con tutte le figure da ritagliare per una bellissima favola, matite glitterate e alcuni fogli di carta regalo. Ancora non è finita qui! Cosa riserverà ancora questo splendido pacco che mi ha fatto anticipare il Natale?? Scendiamo ancora un pochino e lo scopriremo...

ancora giù....



WOW,WOW,WOW ancora un libro, ma questa volta SUPER POLEPOLE ha proprio fatto centro!
IL RITRATTO DI DORIAN GRAY MITICOOOOOOOOOOOO

Ancora una busta con altre sorpresine....




2 candeline natalizie, una tazzina in ceramica ed ancora....

una bambolina in ceramica con una bellissima collana in legno colorato...

ed una candela profumata.



E questo sacchettino, cosa conterra? Vogliamo aprirlo?


Nooooooooooooooo che belliiiiiiiiii tutti gli accessori per realizzare i miei bijoux, mi è già balenata un'ideuzza per realizzare degli splendidi orecchini! Poi ve li posto naturalmente.


Ammirate che meraviglie di roselline, non me ne intendo molto,ma sembrano realizzate in pasta di fimo, sembrano blu ma sono viola...un bel viola, il mio colore prferito GRAZIEEEEEEEEE
Ci sono ancora 2 distanziatori grandi ( credo siano in argento ) lavorati come dei gomitoli di lana, qualche pins per inserire tutti i pezzi e bloccarli e 2 monachelle per concludere il tutto in bellezza.


DULCIS INFUNDO ( scusate se l'ho scritto male ma purtoppo alla Ragioneria non si studiava il latino ), un meraviglioso biglietto di auguri dalla cara Polepole allegato al pacchettino personale che mi ha preparato con le sue manine d'oro....volete sapere cos'è? Più io!! Apro subito...

BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
E' PROPRIO UNA MERAVIGLIA QUESTA POCHETTE REALIZZATA IN TESSUTO CON FIORELLINI APPLICATI. SO GIA' COME UTILIZZARLA, COME PORTATRUCCHI!



Sembra un pò pesante...proviamo ad aprirla....

NOOOOOOOOOOOOOOOO, ANCORA UN'ULTIMO REGALINO, UNA CREMA PER LE MANI.CHE DIRE? GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE CARA POLEPOLE, MI HAI FATTA PROPRIO FELICE IN QUESTA GIORNATA UGGIOSA. TI FACCIO I MIGLIORI AUGURIDI UN FELICISSIMO E SERENO NATALE. PASSSERO' ANCORA DAL TUO BLOG PER SALUTARTI.



2 commenti:

  1. che bello!!! qiuanti regali, la tua abbinata è stata proprio generosa, ma vogliamo vedere anche cosa gli hai inviato tu.. sicuramente tante cose belle.

    RispondiElimina
  2. ciaooo come sono contenta!!! bene..auguri di buone, profumate e golose feste!

    RispondiElimina

CAMPANELLINI

Blog Archive

LIBRI PREFERITI

  • http://img.kijiji.it/16/c4/16c48ea5438eec43b64595d173233442_big.jpg
  • http://files.splinder.com/42db244e5cbd07e63f05f63a5fd92175.jpeg
  • http://ferdori.files.wordpress.com/2009/10/dan_brown.jpg
  • http://www.recensionelibro.it/wp-content/uploads/il-codice-da-vinci-dan-brown.jpg
  • http://img.webme.com/pic/r/rsvp/la_verita_del_ghiaccio.jpg
  • http://www.lafeltrinelli.it/static/images-1/l/811/2579811.jpg

STO LEGGENDO

STO LEGGENDO
LA STRADA IN FONDO AL MARE

HO LETTO

HO LETTO
ALEPH