per lo swap LAVOIR SU INVITO DI NISSER, la nostra grande Sabrinaesse
Siete curiose eh? Allora andiamo a svelare il contenuto del pacco.....ho fatto del mio meglio, dato che dal commento lasciato da Francesca, ho dedotto che il suo bagno è sulle tonalità del verde e azzurro e la sua essenza preferita è la lavanda.
Una coppia di asciugamani 1 celeste per il viso e l'altro bianco per gli ospiti per arredare il bagno della mia abbinata...
li ho incartati, con velina, fiocco in raffia viola ed un pò di lavanda fresca.
Un portacandela in vetro a forma di fiore verde, naturalmente con la sua candelina all'interno ed incartata con foglioline fresche.
Una saponetta viola profumata, l'ho scartata e riconfezionata con carta trasparente e fiorellini di lavanda freschi
per il benessere del corpo di Francesca
un piccolo bagnoschiuma,
un profumino, una crema
viso e un cubetto di sali da bagno al Ginseng.
Ecco che il mio scatolone inizia a riempirsi, però lo vedo ancora un pò vuotino!!
Allora continuiamo !
Adesso delle cosine preparate con le mie manine, ho preso diversi sacchettini, veli e chiudipacco, li ho riempiti di profumatissima lavanda appena raccolta e......voilà dei bellissimi profuma biancheria per profumare il bucato fresco di lavanderia.
Anche questa caramellina è un profumabiancheria, poi con la lavanda rimasta ho preparato un mazzolino che ho inserito nel pacco, così Francesca potrà utilizzarla come meglio crede.
Mentre coglievo la lavanda, ho visto anche dell'alloro fresco e del rosmarino profumatissimo e non ho resistito a coglierne un pò per spedirlo a Francesca,così potrà cucinare della carne aromatizzata.
li ho chiusi in questa deliziosa scatolina con dei girasoli sul coperchio.
Questo è un piccolo regalino fatto da me , ho utilizzato pietre e perline sulle tonalità del bianco e grigio, così potranno essere abbinati un pò con tutto
li ho chiusi in questa deliziosa scatolina con dei girasoli sul coperchio.
Finalmente il pacco è pieno e pronto per partire!
quante bellissime cose per la tua abbinata! sei stata molto generosa.
RispondiElimina