Bottoni in regalo da Speradora

BENVENUTI NEL MIO BLOG
dove mostro i miei bijoux e le mie creazioni realizzate a mano
SE SEI INTERESSATO AI MIEI LAVORI O SE CERCHI QUALCOSA DI PERSONALIZZATO SCRIVIMI QUI:
pas.antonella@gmail.com

COME ORDINARE: CLICCA QUI

ALL OF MY BIJOUX ARE ENTIRELY HANDMADE ,MAKE WITH PASSION AND LOVE
IF YOU ARE INTERESTED TO MY HANDMADE WORKS, IF YOU WANT SOMETHING PERSONALIZED CONTACT ME !
THIS IS MY @
pas.antonella@gmail.com

SONO SU

Followers

.

PER UNA SPLENDIDA VACANZA SUL GARGANO DATE UNO SGUARDO QUI: www.greenparkvieste.it

lunedì 1 febbraio 2010

SWAP RECICLING






lo swap recycling di Sabrina sul blog RECUPERANDO , consisteva in:


-Realizzare un oggetto handmade utilizzandone un'altro di recupero!!


- Bisognava ggiungere una o più ricette svuotafrigo !
- Una bella lettera con le spiegazioni del vostro lavoro recuperoso e per ultimo qualunque altra cosa vogliate!!!

Termine massimo per spedire il 15 febbraio....ed io sono in tempo, domani sono pronta per spedire.

ECCO COSA HO PREPARATO


Come oggetto handmade utilizzando materiale di recupero, ho creato ( ricordando un lavoro fatto dalla mia amica coccinellepazze ) un piccolo cestino portapane o meglio portacioccolatini...o ciò che preferite!

ho preso un cestino...quelli dove si mette la riccotta, naturalmente lavato per benino, o intrecciato nei fori dei nastri di varie misure del colore viola...il mio preferito...anche se nelle foto sembra azzurro...

ho inserito delle perline grandi su tutto il bordo per abbellirlo

e terminato con un bel fioccone



PRIMA RICETTA SVUOTAFRIGO






IMPACCHETTATA CON MATERIALE RICICLATO






ALTRE RICETTE





HO AGGIUNTO DEGLI ODORI FRESCHI - ALLORO E ROSMARINO -



UN CALENDARIETTO 2010 HANDMADE

naturalmente con Trilli


ORECCHINI SEMPRE HANDMADE



con perline e pietre celestied un profumatissimo profumabiancheria handmade


con lavanda fresca

non poteva mancare la letterina, con carta personalizzata da me con Trilli

DOMANI SPEDISCO ALLA MIA ABBINATA E SPERO LE PIACCIA

5 commenti:

  1. SUPER!!!!!!!!!!!
    Bravissima!!!!
    Sono felice del tuo serio lavoro!!!!
    Complimenti!!!!
    La tua abbinata sarà entusiasta!!!!
    Brava!!!
    Ti terrò presente per altri swap vista la tua serietà!!!!
    Con affetto
    Sabry

    RispondiElimina
  2. sei davvero super.... sempre organizzatissima e in anticipo con i tempi.... alla fine ho spedito anche io lo swap in cucina ma mi hanno detto di aspettare per pubblicare....
    Federica

    RispondiElimina
  3. bRAVISSIMA IL CESTINO è IN PERFETTO STILE "COCCINELLE"" !!
    DEL RESTO BUON SANGUE NON MENTE !!!
    AHAHAHAHAHAHAH........
    BRAVISSIMA ED ANCHE IL RESTO è CARINISSIMO...

    RispondiElimina
  4. Anto...è tutto molto fine e carinissimo...sicuramente la tua abbinata sarà soddisfatta!!!!...Fammi sapere se quello che hai ricevuto da me per il candy è stato di tuo gradimento;-)....Un abbraccio caloroso..e con questo freddo...direi che và benissimo:-)))).LUISA.

    RispondiElimina
  5. ehi ma non avevo visto il tuo lavoro recuperoso! Complimenti è bellissimo... mi sa che te lo copio ;)

    RispondiElimina

CAMPANELLINI

Blog Archive

LIBRI PREFERITI

  • http://img.kijiji.it/16/c4/16c48ea5438eec43b64595d173233442_big.jpg
  • http://files.splinder.com/42db244e5cbd07e63f05f63a5fd92175.jpeg
  • http://ferdori.files.wordpress.com/2009/10/dan_brown.jpg
  • http://www.recensionelibro.it/wp-content/uploads/il-codice-da-vinci-dan-brown.jpg
  • http://img.webme.com/pic/r/rsvp/la_verita_del_ghiaccio.jpg
  • http://www.lafeltrinelli.it/static/images-1/l/811/2579811.jpg

STO LEGGENDO

STO LEGGENDO
LA STRADA IN FONDO AL MARE

HO LETTO

HO LETTO
ALEPH