Bottoni in regalo da Speradora

BENVENUTI NEL MIO BLOG
dove mostro i miei bijoux e le mie creazioni realizzate a mano
SE SEI INTERESSATO AI MIEI LAVORI O SE CERCHI QUALCOSA DI PERSONALIZZATO SCRIVIMI QUI:
pas.antonella@gmail.com

COME ORDINARE: CLICCA QUI

ALL OF MY BIJOUX ARE ENTIRELY HANDMADE ,MAKE WITH PASSION AND LOVE
IF YOU ARE INTERESTED TO MY HANDMADE WORKS, IF YOU WANT SOMETHING PERSONALIZED CONTACT ME !
THIS IS MY @
pas.antonella@gmail.com

SONO SU

Followers

.

PER UNA SPLENDIDA VACANZA SUL GARGANO DATE UNO SGUARDO QUI: www.greenparkvieste.it

lunedì 7 febbraio 2011

SWAP CANDELE ARRIVATO A DESTINAZIONE


Finalmente posso mostrari anche ciò che ho spedito per lo

SWAP CANDELE ORGANIZZATO DA VIOLET ED ANTONELLA
oggi lo ha ricevuto e mi ha ringraziata

ecco cosa ho preparato per MONICA :


anche se la più bella mi si è rotta mentre era fuori in veranda ad asciugare
pazienza!!!!

La prima candela è una Ninfea,

ho decorato il bicchierino che la

conteneva con glitter e nastrino verde

Ecco cosa ne è venuto fuori


Poi ho preparato questo sacchettino per contenerla


con una stoffina che aveva ninfee su. Passiamo alla seconda candela....una bella calla

che ho decorato con fiorellini di perline fatti da me

li ho avvolti intorno allo stelo e ci ho aggiunto glitter oro

poi h confezionato questa scatolina, adagiando polistirolo all'interno
ricoperto con del raso verde

Per la terza candela a forma di kiwi,

ho decorato un piccolo cestino per contenerlaintrecciando del nastrino verde e aggiungendo pietre pandora
Sono stata brava?
Infine bisognava inviare un accessorio o qualcosa di attinente

ed io ho pensato ad un portacandele

che ho decorato con perline pietre bianche e rosa che ho appeso ai 4 lati

e nastrino rosa Ho cucito ( a mano!!! ) un'altro sacchetto con stoffina rosa. Evoilà il tutto impacchettato e spedito.
Posted by Picasa

6 commenti:

  1. Sono bellissime queste candele.Brava

    RispondiElimina
  2. ehi, ma sono meraviglioseeee!!! ^^ complimenti cara, tutto bellissimo!!!

    RispondiElimina
  3. ma che meraviglia!!!! le candele sono un'altra cosa che mi attira.. non escludo di fare un tentativo prima o poi!!! non arriverò mai a questi livelli però!!!!
    Scusa se non ti ho ancora risposto: parteciperò anche al candy di tua nipote se sono ancora in tempo: sono sempre di corsa in questi giorni! baci
    Clelia

    RispondiElimina
  4. bellissimo swap, brava Anto!
    tesoro volevo dirti se per caso mi puoi tenere da parte un po' di quella bellissima stoffa grigia che hai messo sul club del baratto. non ho ancora nulla da mandarti, ma lo troverò presto :)

    RispondiElimina
  5. tutto bello ma la calla è un'opera sublime!

    RispondiElimina
  6. ciao ho mandato un email alla tua abbinata fammi sapere se ricevi o no buona serata

    RispondiElimina

CAMPANELLINI

Blog Archive

LIBRI PREFERITI

  • http://img.kijiji.it/16/c4/16c48ea5438eec43b64595d173233442_big.jpg
  • http://files.splinder.com/42db244e5cbd07e63f05f63a5fd92175.jpeg
  • http://ferdori.files.wordpress.com/2009/10/dan_brown.jpg
  • http://www.recensionelibro.it/wp-content/uploads/il-codice-da-vinci-dan-brown.jpg
  • http://img.webme.com/pic/r/rsvp/la_verita_del_ghiaccio.jpg
  • http://www.lafeltrinelli.it/static/images-1/l/811/2579811.jpg

STO LEGGENDO

STO LEGGENDO
LA STRADA IN FONDO AL MARE

HO LETTO

HO LETTO
ALEPH