Bottoni in regalo da Speradora

BENVENUTI NEL MIO BLOG
dove mostro i miei bijoux e le mie creazioni realizzate a mano
SE SEI INTERESSATO AI MIEI LAVORI O SE CERCHI QUALCOSA DI PERSONALIZZATO SCRIVIMI QUI:
pas.antonella@gmail.com

COME ORDINARE: CLICCA QUI

ALL OF MY BIJOUX ARE ENTIRELY HANDMADE ,MAKE WITH PASSION AND LOVE
IF YOU ARE INTERESTED TO MY HANDMADE WORKS, IF YOU WANT SOMETHING PERSONALIZED CONTACT ME !
THIS IS MY @
pas.antonella@gmail.com

SONO SU

Followers

.

PER UNA SPLENDIDA VACANZA SUL GARGANO DATE UNO SGUARDO QUI: www.greenparkvieste.it

martedì 12 gennaio 2010

SWAP LAVOIR SU INVITO DI NISSER

Ora posso finalmente svelarvi il contenuto del pacco che ho inviato alla mia abbinata Francesca , perchè oggi ho ricevuto la sua mail di ringraziamento per il pacco ricevuto.


per lo swap LAVOIR SU INVITO DI NISSER, la nostra grande Sabrinaesse


Siete curiose eh? Allora andiamo a svelare il contenuto del pacco.....ho fatto del mio meglio, dato che dal commento lasciato da Francesca, ho dedotto che il suo bagno è sulle tonalità del verde e azzurro e la sua essenza preferita è la lavanda.


Una coppia di asciugamani 1 celeste per il viso e l'altro bianco per gli ospiti per arredare il bagno della mia abbinata...


































li ho incartati, con velina, fiocco in raffia viola ed un pò di lavanda fresca.

































Un portacandela in vetro a forma di fiore verde, naturalmente con la sua candelina all'interno ed incartata con foglioline fresche.

























Una saponetta viola profumata, l'ho scartata e riconfezionata con carta trasparente e fiorellini di lavanda freschi























Ho inserito anche alcune cose in tema "bagno"



per il benessere del corpo di Francesca



un piccolo bagnoschiuma,



un profumino, una crema



viso e un cubetto di sali da bagno al Ginseng.























Ecco che il mio scatolone inizia a riempirsi, però lo vedo ancora un pò vuotino!!


Allora continuiamo !





















Adesso delle cosine preparate con le mie manine, ho preso diversi sacchettini, veli e chiudipacco, li ho riempiti di profumatissima lavanda appena raccolta e......voilà dei bellissimi profuma biancheria per profumare il bucato fresco di lavanderia.

























Anche questa caramellina è un profumabiancheria, poi con la lavanda rimasta ho preparato un mazzolino che ho inserito nel pacco, così Francesca potrà utilizzarla come meglio crede.





















Mentre coglievo la lavanda, ho visto anche dell'alloro fresco e del rosmarino profumatissimo e non ho resistito a coglierne un pò per spedirlo a Francesca,così potrà cucinare della carne aromatizzata.

























Questo è un piccolo regalino fatto da me , ho utilizzato pietre e perline sulle tonalità del bianco e grigio, così potranno essere abbinati un pò con tutto




li ho chiusi in questa deliziosa scatolina con dei girasoli sul coperchio.

































Un'ultima golosità per Francesca











Gli ultimi fiorellini di lavanda .











Ed un mio biglietto d'auguri.












Finalmente il pacco è pieno e pronto per partire!


1 commento:

  1. quante bellissime cose per la tua abbinata! sei stata molto generosa.

    RispondiElimina

CAMPANELLINI

Blog Archive

LIBRI PREFERITI

  • http://img.kijiji.it/16/c4/16c48ea5438eec43b64595d173233442_big.jpg
  • http://files.splinder.com/42db244e5cbd07e63f05f63a5fd92175.jpeg
  • http://ferdori.files.wordpress.com/2009/10/dan_brown.jpg
  • http://www.recensionelibro.it/wp-content/uploads/il-codice-da-vinci-dan-brown.jpg
  • http://img.webme.com/pic/r/rsvp/la_verita_del_ghiaccio.jpg
  • http://www.lafeltrinelli.it/static/images-1/l/811/2579811.jpg

STO LEGGENDO

STO LEGGENDO
LA STRADA IN FONDO AL MARE

HO LETTO

HO LETTO
ALEPH