Bottoni in regalo da Speradora

BENVENUTI NEL MIO BLOG
dove mostro i miei bijoux e le mie creazioni realizzate a mano
SE SEI INTERESSATO AI MIEI LAVORI O SE CERCHI QUALCOSA DI PERSONALIZZATO SCRIVIMI QUI:
pas.antonella@gmail.com

COME ORDINARE: CLICCA QUI

ALL OF MY BIJOUX ARE ENTIRELY HANDMADE ,MAKE WITH PASSION AND LOVE
IF YOU ARE INTERESTED TO MY HANDMADE WORKS, IF YOU WANT SOMETHING PERSONALIZED CONTACT ME !
THIS IS MY @
pas.antonella@gmail.com

SONO SU

Followers

.

PER UNA SPLENDIDA VACANZA SUL GARGANO DATE UNO SGUARDO QUI: www.greenparkvieste.it

giovedì 21 aprile 2011

UN GRADITISSIMO OMAGGIO PASQUALE

Oggi ho sbirciato per caso nella cassetta postale
perchè solitamente la mia amica postina suona sempre
per consegnarmi la posta.....ed ho visto una bustona gialla,
che ho aperto subito incuriosita dall'indirizzo del mittente,
perchè attendevo un premio per aver vinto il suo candy però
non poteva già essere arrivato, le poste mi avrebbero stupito !!!
Infatti la bustona conteneva una.......
SORPRESA GRADITISSIMAAAAA
la dolce CLELIA
mi ha fatto una regalo pasquale, guardate un pò....

mi ha inviato il bellissimo coniglietto Pasqualino,
tanto tenero con il suo dentone ed il cuoricino sull'orecchio.
Un supersacchetto pieno di ovetti deliziosi,
che subito dopo la foto, sono iniziati a sparire!!!!
Il tutto accompagnato da una delle sue meravigliose card.
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Clelia,
auguro anche a te una strafelicissima Pasqua.
Posted by Picasa

5 commenti:

  1. __♥♥_♥♥
    _♥♥___♥♥
    _♥♥___♥♥_________♥♥♥♥
    _♥♥___♥♥_______♥♥___♥♥♥♥
    _♥♥__♥♥_______♥___♥♥___♥♥
    __♥♥__♥______♥__♥♥__♥♥♥__♥♥
    ___♥♥__♥____♥__♥♥_____♥♥__♥
    ____♥♥_♥♥__♥♥_♥♥________♥♥
    ____♥♥___♥♥__♥♥
    ___♥___________♥
    __♥_____________♥
    _♥____♥_____♥____♥
    _♥____/___@_____♥
    _♥______/♥__/___♥
    ___♥_____W____♥
    _____♥♥_____♥♥
    _______♥♥♥♥♥

    Carissima Anto, ti auguriamo di trascorrere una serena Pasqua di Resurrezione circondata dall’affetto dei tuoi cari!
    Con simpatia!
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  2. bellissima Pasqualina e pure l'originale commento augurio di Perlamica
    Auguri

    RispondiElimina
  3. gli omaggi sono sempre graditi se poi inaspettati ancora di più
    ciao e complimenti

    RispondiElimina
  4. sono contenta che ti sia piaciuto!!! appena pronto ti mando anche il premio del candy che hai vito! un abbraccio e tantissimi auguri di Buona Pasqua!!
    Clelia

    RispondiElimina
  5. ciao,Anto,nel mio uovo di Pasqua ho trovato un regalo per te,se vuoi ,portalo nel tuo blog
    (nel post:ci meritiamo un premio pasquale)

    RispondiElimina

CAMPANELLINI

Blog Archive

LIBRI PREFERITI

  • http://img.kijiji.it/16/c4/16c48ea5438eec43b64595d173233442_big.jpg
  • http://files.splinder.com/42db244e5cbd07e63f05f63a5fd92175.jpeg
  • http://ferdori.files.wordpress.com/2009/10/dan_brown.jpg
  • http://www.recensionelibro.it/wp-content/uploads/il-codice-da-vinci-dan-brown.jpg
  • http://img.webme.com/pic/r/rsvp/la_verita_del_ghiaccio.jpg
  • http://www.lafeltrinelli.it/static/images-1/l/811/2579811.jpg

STO LEGGENDO

STO LEGGENDO
LA STRADA IN FONDO AL MARE

HO LETTO

HO LETTO
ALEPH