Bottoni in regalo da Speradora

BENVENUTI NEL MIO BLOG
dove mostro i miei bijoux e le mie creazioni realizzate a mano
SE SEI INTERESSATO AI MIEI LAVORI O SE CERCHI QUALCOSA DI PERSONALIZZATO SCRIVIMI QUI:
pas.antonella@gmail.com

COME ORDINARE: CLICCA QUI

ALL OF MY BIJOUX ARE ENTIRELY HANDMADE ,MAKE WITH PASSION AND LOVE
IF YOU ARE INTERESTED TO MY HANDMADE WORKS, IF YOU WANT SOMETHING PERSONALIZED CONTACT ME !
THIS IS MY @
pas.antonella@gmail.com

SONO SU

Followers

.

PER UNA SPLENDIDA VACANZA SUL GARGANO DATE UNO SGUARDO QUI: www.greenparkvieste.it

sabato 1 ottobre 2011

SWAP LOVE BIJOUX

ciao care, potevo andare in vacanza e lasciarvi così??????
Certo che no! Quindi forza, iscrivetevi al mio









rispettando le seguenti regoline:

1 - inviare materiale per bijoux a scelta ( pietre dure e non, perle, minuteria, swarovsky...)
ma che non sia di quantità misere;
2 - creare un bijoux del colore preferito dell'abbinata;
3 - aggiungere una cosa a piacere;
4 - iscriversi entro il 20 ottobre;
5 - inviarmi una mail con il vostro indirizzo
ed il colore preferito a: pas.antonella@gmail.com
6 - spedire entro il 15 novembre ( spedizione tracciabile a scelta).

Vi attendo numerose!!!

13 commenti:

  1. che bello swap che hai organizzato!io non sono ancora abbastanza ferrata con i bijoux...quindi passo, ma seguirò gli sviluppi!
    b
    aci
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Passo anche io per ora non sono ferrata sull'argomento bjioux... si hai notato il per ora.... prima o poi ci proverò XD cmq in bocca al lupo per il tuo swap

    RispondiElimina
  3. eccomi io ci sono buona vacanza a presto

    RispondiElimina
  4. Ti ringrazio Anto per essere passata e per aver aderito al mio candy..Ti ringrazio pure per avermi invitata al tuo Swap..Ma purtroppo devo declinare...Non saprei proprio da che parte iniziare!!! Però auguro a tutte le partecipanti tanta creatività...Ciao Anto...
    Monica

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  6. Eccomi! Ci sono anch'io!!! Spero di evitare il nero questa volta...! Partecipo molto volentieri!!!
    Baci
    Emanuela

    RispondiElimina
  7. Ciao Anto, io vorrei partecipare.
    Ti mando la mail.
    Stefy

    RispondiElimina
  8. ciao ! Mi fa molto piacere che tu abbia aderito al mio swap Noel, purtroppo non posso partecipare al tuo perchè io proprio non creo bijoux , in questo momento ho altri hobby, ma proprio quello no e lascio fare a voi che siete + brave e pazienti di me!
    Continua a seguirmi, quando sarà la scadenza ti diro' con chi sei abbinata. ciao ciao!!!
    fioredicollina.spinder.com

    RispondiElimina
  9. Ciao Anto, ho messo anche il link dal blog.
    Stefy

    RispondiElimina
  10. Passo per un saluto e ...buon swap!!!

    RispondiElimina

CAMPANELLINI

Blog Archive

LIBRI PREFERITI

  • http://img.kijiji.it/16/c4/16c48ea5438eec43b64595d173233442_big.jpg
  • http://files.splinder.com/42db244e5cbd07e63f05f63a5fd92175.jpeg
  • http://ferdori.files.wordpress.com/2009/10/dan_brown.jpg
  • http://www.recensionelibro.it/wp-content/uploads/il-codice-da-vinci-dan-brown.jpg
  • http://img.webme.com/pic/r/rsvp/la_verita_del_ghiaccio.jpg
  • http://www.lafeltrinelli.it/static/images-1/l/811/2579811.jpg

STO LEGGENDO

STO LEGGENDO
LA STRADA IN FONDO AL MARE

HO LETTO

HO LETTO
ALEPH